Arci Jesi-Fabriano

Comunicato del “Gruppo promotore del comitato Costituzione Via Maestra – zona di Jesi”

Lascia un commento

logo2Comunicato del “Gruppo promotore del comitato Costituzione Via Maestra – zona di Jesi” a cui Arci Jesi-Fabriano aderisce, in vista della manifestazione del 12 ottobre a Roma. In particolare con informazioni sul pullman:

JESI (AN): Si è riunito ieri, 2 ottobre, presso la sede dell’Arci, Il gruppo promotore del comitato Costituzione Via Maestra – zona di Jesi, per avviare le attività necessarie e le modalità più utili a promuovere la campagna La Via Maestra.

In particolare:

– partecipazione alla MANIFESTAZIONE DEL 12 OTTOBRE A ROMA: si sta organizzando un pullman; la partenza é da piazzale dei partigiani (portavalle) alle 8,00; il costo si aggira sui 15-20 euro, il rientro è previsto in tarda serata. Le prenotazioni sono già in corso, chi vuole partecipare deve chiamare Irene 3387027190 oppure Filippo 3485255661, possibilmente entro il 7 ottobre.
Chi usa FB, può seguire la preparazione della manifestazione anche su questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/401219373334725/

– ADESIONI ALLA CAMPAGNA: il gruppo promotore, inoltre, considera importante avviare un dibattito il più ampio possibile e adeguate iniziative di approfondimento e di mobilitazione sui temi della Costituzione, sia sugli aspetti generali che con attenzione specifica alle diverse aree tematiche (il lavoro, la salute, i beni comuni ecc.); per fare questo il gruppo promotore ritiene indispensabile una fase preliminare di raccolta formale delle adesioni all’appello sottoscritto a livello nazionale da Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky.
Le adesioni al Comitato Locale in formazione possono essere sia individuali che di associazioni e organizzazioni e vanno fatte pervenire a questo indirizzo email:
viamaestra.jesi@gmail.com
Il presente indirizzo può essere usato anche per tutte le comunicazioni, proposte e suggerimenti che chiunque vuole indirizzare agli altri partecipanti all’iniziativa.
Il Gruppo promotore si impegna a informare sull’andamento delle adesioni e a programmare altre riunioni preliminari, allo scopo di individuare insieme un programma di iniziative.

Tutte le persone e i gruppi interessati sono invitati ad aderire e a diffondere ulteriormente l’iniziativa.
Chi vuole, può aderire direttamente anche al Comitato nazionale; troverà tutte le indicazioni sul sito: www.costituzioneviamaestra.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...