Ecco alcune foto della seconda serata; nell’ordine: uno dei cartelli della mostra informativa sulle attività dell’Arci, Laura Moll e Stefano Esuperanzi, del Circolo letterario di Monte San Vito, che insieme presentano i loro due libri, “Il fiume” e “Il testamento di Costanza”; la festa in attesa del concerto e poi in sequenza i tre gruppi che si sono succeduti sul palco: The Natural Dub Cluster (live electro dub); Segnali di Ripresa (live electro visual rock); Synusonde (live elettronica + piano).
La festa prosegue questa sera, domenica 12 agosto e si concluderà dopo mezzanotte sotto le stelle cadenti.
Il programma di oggi domenica 12 agosto:
ORE 18 Apertura stand, bar e attività
ORE 19 Presentazione libro: Alessandra Montali, “Il tesoro del parco” e Eva Simonetti, “Camilla”, a cura del Circolo Letterario di Monte San Vito.
ORE 20 Aperitivo Happy Hour con Smegma (djset terrorclash)
ORE 22 I Camillas (live pop apocalittico)
All’interno è esposta la mostra fotografica Esino in festa, foto scattate nel 1982 durante una festa estiva al fiume Esino; la mostra è curata dal Circolo Fotogrfco Ferretti.
Dalle ore 18 coktail bar con aperitivi e a seguire stand gastronomici con carni biologiche per chi vuole fermarsi a cena noi.
RiEVOLUZIONE è l’impegno dell’Arci su Ambiente, Clima, Beni Comuni, Stili di Vita, organizzato dal gruppo di lavoro nazionale attivo su questi temi. Obiettivo del gruppo è rafforzare la cultura condivisa delle associazioni su questi su questi temi strategici per il presente e per il futuro, aumentare l’impegno su campagne nazionali e internazionali insieme a tutto il mondo dell’associazionismo, scambiare esperienze e buone pratiche per aumentare le attività dei nostri circoli associati e offrire possibilità di partecipazione ai tanti cittadini e cittadine interessate.