Corso di dizione e sviluppo della voce

Published by

on

Le associazioni Arci Voce e Casa delle Donne di Jesi ti invitano al corso di Dizione e Sviluppo della Voce che si terrà in a Jesi, in via Colocci 6, presso la sede della Casa delle Donne.

Mercoledì 20 ottobre 2021 presso i locali della Casa delle Donne in via Colocci 6 a Jesi, alle ore 18:00, prenderà il via con la prima lezione di prova gratuita, la quinta edizione del corso di Dizione e Sviluppo della Voce.


Il corso avrà una durata di 16 ore e consentirà ai partecipanti di perfezionare l’utilizzo della voce e migliorare la qualità delle proprie espressioni verbali secondo le regole di dizione e fonetica.


Dalle precedenti edizioni del corso di Dizione e Sviluppo della Voce è nato un gruppo di lettrici e lettori che promuove e partecipa ad eventi ed iniziative a carattere culturale del nostro territorio attraverso letture
pubbliche – tra cui la partecipazione ogni anno alla rassegna Le Marche in Biblioteca alla Planettiana di Jesi – la messa in scena di brevi rappresentazioni, spettacoli teatrali e laboratori e altre iniziative, tra cui nel periodo del lock down e di chisura delle scuole la produzione di video con la lettura delle “Favole al telefono” di Gianni Rodari.

Docente del corso sarà l’attrice e speaker radiofonica Maria Grazia Tiberi.
Arci Voce e Casa delle Donne invitano quanti sono interessati all’attività a partecipare alla lezione di prova gratuita, Mercoledì 20 ottobre alle ore 18.00 presso la Casa delleDonne in via Colocci 6 a Jesi.

Informazioni: 366 2573870 (Arci Voce) – 366 4818366 (Casa delle Donne).

Qui il video della serata conclusiva del laboratorio: https://youtu.be/iuhedF57Xjk


Una replica a “Corso di dizione e sviluppo della voce”

  1. […] ha dato continuità a quell’esperienza avviando ora in autonomia presso la propria sede un corso di dizione e sviluppo della voce, con una quindicina di partecipanti, che si concluderà in occasione del prossimo 8 […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.